“Superiamo gli ostacoli”, l’iniziativa dell’As Roma calcio

Nell’ambito del programma “Superiamo gli ostacoli” promosso dall’AS Roma e volto a facilitare il trasporto e l’accesso allo stadio Olimpico delle persone con disabilità, nei giorni scorsi l’As Roma ha comunicato la nascita di “Unstoppable”.

Cosa prevede Unstoppable

Grazie alla sinergia tra Toyota, Lexus, Kinto e il club capitolino, aumenta il numero di veicoli a disposizione del progetto “Superiamo gli ostacoli”.

In occasione delle partite casalinghe continua a essere prevista la possibilità di trasferimento gratuito verso lo stadio Olimpico per i tifosi giallorossi con disabilità e i volontari della Protezione Civile Arvalia che si occuperanno di fornire assistenza nel corso della partita.

Non solo in occasione delle partite, però. L’As Roma potrà contare sui veicoli messi a disposizione da Kinto anche per una serie di attività di volontariato e servizi sociali utili per la cittadinanza.

Prenotare il servizio “Superiamo gli ostacoli”

Accedere al servizio è semplice. È possibile effettuare le prenotazioni dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18 ed esclusivamente entro le 14 nel giorno pre gara, contattando il numero 3518484045.

Al momento della prenotazione dovrà essere indicata la titolarità del biglietto o dell’abbonamento e il settore di riferimento. Per richiedere informazioni, invece, si può scrivere all’indirizzo trasportodisabiliroma@gmail.com.

Emanuele Boi

Lascia un commento