Ierfop, due corsi gratuiti di inglese rivolti a disabili non visivi (psichici, fisici e non udenti)
Due corsi gratuiti di inglese rivolti ai disabili non visivi (psichici, fisici e non udenti). A promuoverli è Ierfop Onlus con il contributo della Fondazione Sardegna. «Si tratta di due corsi ciascuno con 50 ore a edizione rivolto a dodici allievi per ciascun corso» spiega il presidente Ierfop Roberto Pili, «da realizzare nelle sedi Ierfop di Cagliari e Sassari».
«Le domande di iscrizione» sottolinea il direttore della Formazione Ierfop Bachisio Zolo, «dovranno pervenire entro le 13 del 31 luglio».
•Consegna a mano (dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00) a uno dei seguenti indirizzi: Ierfop Onlus – Via Platone n. 1/3, 09134 Cagliari; via Caniga n. 42 Sassari.
•Raccomandata A/R al seguente indirizzo: Ierfop Onlus, Via Platone n. 1/3, 09134 Cagliari (ai fini della validità della stessa non farà fede il timbro postale ma solo ed esclusivamente il timbro del protocollo I.E.R.F.O.P. che riporterà la data e l’ora di arrivo) con l’indicazione nella busta della dicitura “Progetto Fondazione di Sardegna Competenze linguistiche per diversamente abili”.