Uici, a Sassari eletta la delegata provinciale all’assemblea nazionale
Graziella Chiai
Eletta la delegata provinciale di Sassari al Congresso nazionale Uici. Graziella Chiai, 55 anni, residente ad Arzachena, nata cieca con laurea in Pedagogia è la designata dall’assemblea degli iscritti che si è tenuta sabato nei locali di via Quarto a Sassari. Ex campionessa paralimpica di sci nautico, Graziella Chiai è da sempre iscritta all’unione italiana ciechi provinciale di Sassari. «Sono onorata e felice di questa elezione» commenta la neo eletta.
Il presidente provinciale Uici Franco Santoro e il direttore Ierfop Bachisio Zolo
«La neo eletta Graziella Chiai» commenta da parte sua Franco Santoro, presidente provinciale dell’Uici di Sassari, «saprà bene rappresentare le esigenze della nostra sezione Uici e a lei facciamo i migliori auguri di buon lavoro».
Per il direttore della Formazione Ierfop Bachisio Zolo che all’inizio dei lavori è stato eletto presidente dei lavori assembleari, «l’indicazione data alla delegata è un chiaro esempio di democrazia e di scelta libera da parte dell’assemblea che ha mostrato competenza e decisione nell’indicare la persona ritenuta più idonea per rappresentare le proprie istanze».