“Un mare di emozioni” al Golfo7 del Poetto di Cagliari

A quasi a un mese dall’ inizio, “Un mare di emozioni” del Golfo 7 continua a regalare il suo meraviglioso mare ai suoi ospiti. «Il servizio è attivo esclusivamente per i soci Anmic della sede di Cagliari» ricorda il presidente Teodoro Rodin che è anche vicepresidente vicario di Ierfop Onlus, «e siamo felici finora di aver già soddisfatto numerose richieste». Il servizio è attivo ancora per tutta l’estate fino al 10 di settembre.

Il servizio offerto

L’Anmic Cagliari mette gratuitamente a disposizione dei suoi associati al Golfo 7 del Poetto di Cagliari dieci postazioni ombra con ombrellone, due lettini più sdraio o sedia regista. Per poterne beneficiare (gratis) è necessaria la prenotazione obbligatoria.

«Lo stabilimento “Golfo 7” scelto dall’Anmic» racconta Rodin, «è completamente accessibile e inclusivo grazie a passerelle che arrivano fino alla battigia, una grande pedana solarium, ampi spazi per servizio spogliatoio, doccia e sedie job».

Lo stabilimento si trova in corrispondenza del chiosco “Capolinea” e diventa facilmente fruibile anche grazie alla vicinanza a un’ampia area parcheggio insieme a una fermata del bus Ctm.

Le regole

«Per offrire un servizio al passo con le esigenze dei nostri iscritti» sottolinea ancora Teodoro Rodin, «abbiamo stabilito poche e semplici regole per noi fondamentali per riuscire a garantire a tutti un servizio valido ed efficiente».

Eccole le regole fissate. Intanto è necessaria la prenotazione perché senza, e la relativa conferma del personale Anmic non si potrà accedere al servizio. Questo per garantire ai soci Anmic della sede di Cagliari di beneficiare per intero dei servizi offerti.

È obbligatorio, in caso di disdetta, avvisare il personale Anmic così da consentire ad altri utenti di utilizzare il servizio. Nel caso di prenotazioni non rispettate, infatti, non sarà possibile riprenotarsi per 3 settimane.

Lascia un commento