Tutte le gare con oltre 1400 ore di diretta, ma anche approfondimenti sui singoli sport e sui singoli atleti. Dal 28 agosto all’8 settembre, il canale YouTube Paralympics consentirà di seguire ogni momento dell’appuntamento parigino.
Il canale sarà disponibile gratuitamente in 175 paesi del mondo: un esempio di inclusività. Oltre alle trasmissioni televisive, dunque, anche su internet sarà possibile avere un’offerta completa sui Giochi Paralimpici: dalla cerimonia di apertura a quella di chiusura, passando per le dirette di tutte le gare delle 22 discipline sportive in programma.
Ogni giorno sul canale YouTube delle Paralimpiadi sarà possibile vedere le clip delle gare, i video brevi sui momenti più importanti della competizione e anche i servizi speciali dedicati agli atleti.
Il Comitato Paralimpico Internazionale, in vista di Parigi 2024 ha prodotto filmati per informare e coinvolgere il pubblico sugli sport paralimpici e sulle storie dei principali atleti.
In “Crafting Champions“, 22 tra i migliori atleti paralimpici al mondo raccontano la preparazione verso Parigi 2024, mentre “Game Changers” racconta la storia di 22 atleti paralimpici che hanno contribuito a cambiare il loro sport.
Una delle novità è la funzionemultiview, con cui seguire contemporaneamente fino a quattro gare diverse.