Uici Cagliari: ultimo appuntamento del 2024 con la ludoteca inclusiva
Venerdì 27 dicembre 2024, dalle 15,30 alle 19 presso la sede Uici di Cagliari in via del Platano 27, si terrà l’ultimo incontro dell’anno della Ludoteca inclusiva coordinata dal socio sostenitore Fabrizio Meloni in collaborazione con il Cct (Centro tiflodidattico). L’appuntamento vede come di consueto la presenza di svariati giochi da tavolo accessibili, in braille, tattili e a contrasto elevato. «Il tutto» spiega il commissario straordinario dell’Uici di Cagliari Bachisio Zolo, «per coinvolgere i partecipanti in un’esperienza divertente e stimolante in linea con le festività».
L’evento è aperto a tutte le persone a partire dagli 11 anni. Per garantire il miglior svolgimento dell’attività, è richiesto ai partecipanti di portare auricolari personali. La serata si conclude poi con una pizzata, «un’occasione per continuare a stare insieme» come sottolinea ancora Bachisio Zolo.
Per facilitare l’organizzazione, è richiesta conferma di partecipazione entro la settimana in corso, oppure successivamente entro e non oltre il 25 dicembre via e mail a uicca@uici.it. La sezione resterà chiusa per le Feste fino al 6 gennaio 2025.