Ierfop presenta il II Rapporto sulla Disabilità in Sardegna

Si svolge martedì 11 marzo alle 9.30 a Cagliari la presentazione del II Rapporto sulla disabilità in Sardegna a cura di Ierfop Onlus. Nell’Aula Magna “Giovanna Salaris” dell’Istituto in via Platone, 3 a Cagliari, il presidente Ierfop Roberto Pili e il presidente della Fondazione Sardegna Giacomo Spissu aprono i lavori. A seguire i saluti del presidente del Consiglio regionale Piero Comandini, della Delegata del Rettore UniCa per le Disabilità Donatella Petretto, del vice presidente nazionale Bper Antonello Cabras e del Componente della III Commissione (Programmazione, Bilancio e Politiche Estere) del Consiglio regionale Valter Piscedda.

Il Rapporto realizzato ha inteso studiare, per il secondo anno consecutivo, il fenomeno della Disabilità in Sardegna con un approccio rigoroso e multidimensionale che combina aspetti quantitativi e qualitativi in una prospettiva di intervento.

Ulteriori informazioni sull’evento si posso avere contattando la Segreteria organizzativa a eventi@ierfop.org oppure scaricando Locandina con il programma dell’evento

Lascia un commento